News
La dieta di Lorella Cuccarini per essere belle e in forma senza troppi sacrifici: svelato il segreto

Lorella Cuccarini e la dieta per avere sempre un fisico tonico e perfetto proprio come lei: ecco tutti i dettagli e le curiosità
Una delle donne dalla bellezza e dal sorriso contagioso che hanno cambiato la scena dello spettacolo italiano è proprio lei, la splendida Lorella Cuccarini. Negli anni, infatti, moltissimi spettatori sono rimasti stregati dal suo fisico perfetto che ha lasciato senza parole soprattutto lo scorso anno al Festival di Sanremo. Andiamo a vedere qual è la dieta e il regime alimentare seguito dalla showgirl che può fare la differenza.
Negli anni, Lorella Cuccarini ha sempre fatto la differenza per la sua solarità e per il suo talento nel ballo, tanto che per anni in molti l’hanno associata alla sigla La notte vola del programma Odience, ideato da Antonio Ricci.
Tra le trasmissioni più seguite ne ricordiamo alcune come Bellezze sulla neve, Odiens, Il Festival di Sanremo del 1993 affiancando Pippo Baudo. Ultimamente, invece, l’abbiamo vista come coach nel programma condotto da Maria De Filippi, tanto che ha ringraziato la conduttrice in maniera davvero unica e molto commovente.
Oggi, però, vi annunciamo qual è il segreto della sua perfetta forma fisica: ecco tutti i dettagli e le curiosità che fanno la differenza.
Lorella Cuccarini, ecco il regime alimentare per la sua forma fisica perfetta
Negli anni abbiamo imparato a conoscere un talento e una bellezza rara e unica come quella di Lorella Cuccarini, anche se sono davvero tantissimi i lettori curiosi di scoprire qual è il regime alimentare che segue la showgirl durante la settimana.
In molti si sono chiesti dove prendesse tutta quella energia Lorella, soprattutto dopo Sanremo, tanto che in una intervista rilasciata a Sette ha rivelato di aver avuto problemi con la tiroide, di aver subito un intervento nei primi anni 2000 riconoscendo persino un nuovo cambiamento fisico.
In particolare, ha ammesso: “Mi ero quasi rassegnata a quel nuovo assetto. Sono stata da un nutrizionista e mi ha detto che sbagliavo tutto, sbagliavo l’approccio di una alimentazione fatta di privazioni. Mi ha insegnato a fare 5 pasti al giorno: colazione, pranzo, cena e due spuntini con frutta secca e barrette proteiche, senza mai saltarne uno”.
Ha poi aggiunto: “Mi concedo la pasta (50 grammi) o meglio ancora il riso che adoro, niente pane però. Verdura, frutta, pesce. Qualche volta sgarro, ma solo qualche volta. In due mesi sono tornata 56 chili. E mi sono sentita benissimo”.
Riproduzione riservata © - WT