Follow us

News

Abbuffate addio! Il succo detox di Meghan Markle è la tua bacchetta magica

Dieta Detox

Qual è il segreto della Duchessa Meghan Markle? La moglie del Principe Harry beve tutti i giorni questo succo detox.

Come mantenere una forma invidiabile per tutta l’estate? Chiaramente, fare attenzione a quello che mangiamo è il primo passo, magari chiedendo aiuto ad un professionista per cambiare regime alimentare in questa torrida estate.

E, nei limiti, delle condizioni ambientali, non bisogna rinunciare all’attività fisica: anche in questo caso, rivolgersi a dei professionisti, è la scelta giusta. Ma come fanno i vip a restare sempre in forma? Oggi sveliamo il segreto della Duchessa del Sussex, moglie del Principe Harry, Meghan Markle.

Il succo detox segreto di Meghan Markle

In queste calde sere d’estate, non di rado, ci lasciamo andare a lunghe e sostanziose cene. Il problema, però, si verifica al mattino, quando accusiamo gonfiore addominale, pesantezza e per alcune persone anche problemi di acidità. Ribadendo che è sempre meglio rivolgersi ad un professionista, e che dunque il segreto detox della Duchessa non è certo adatto a tutti, oggi sveleremo il segreto della forma smagliante di Meghan Markle.

Un segreto che la moglie del Principe Harry, secondogenito di Re Carlo e Lady Diana, avrebbe appreso durante la sua vita da attrice, quando era promettente stella della popolare serie tv, Suites. Con queste, per così dire, “sedute depurative”, Meghan Markle sarebbe riuscita negli anni a mantenersi in forma, unendo, ovviamente, attività fisica e dieta alimentare rigida.

Secondo i beninformati, la Duchessa non riuscirebbe a dire di “no” alla pasta a tavola, ma anche alle patatine fritte e ad un buon calice di vino. Non tutti sanno infatti che la Markle è un’esperta di vini, tanto da avere chiamato il suo vecchio blog di lifestyle The Tig, in onore del vino Tignanello, suo preferito (un vino toscano). Negli ultimi mesi, la Duchessa ha stretto un accordo con Netflix per un programma di cucina e anche sui suoi profili social sono apparsi video con queste tematiche.

Il format è particolarmente apprezzato, perché la Markle parla volentieri della sua dieta e dei suoi alimenti preferiti, mostrando un lato che, raramente, è stato mostrato al grande pubblico. E proprio in questo format è stato rivelato il “periodo detox” segreto che la Duchessa applica in determinati momenti dell’anno. Protagonisti di questo succo detox fresco sono mele, spianci, cavolo, zenzero e limone. In questo modo, si può fare il pieno di vitamine e sali minerali, che aiutano il nostro organismo.

A questo succo, la Markle ama abbinare, di solito, un pudding dolce e gustoso, fatto di semi di chia, nocciole e scaglie di cioccolato. Ovviamente non sono solo questi i due piatti di cui è composta la dieta detox: ci sono spuntini fuori pasto a base di frutta, come frutti di bosco, fragole e altri dolci poco calorici. Insieme a questo, la Duchessa beve almeno due litri d’acqua al giorno: da una parte aiuta a depurare l’organismo, dall’altro migliora anche la pelle.


Riproduzione riservata © - WT